Home Prima pagina Posizione Portaerei USA
Posizione Portaerei USA

Posizione Portaerei USA

165
0

Dove si trovano le portaerei americane è da sempre sintomo dell’interesse degli Stati Uniti per una certa area geografica.

NavyPer questo motivo Geopoliticalcenter ha creato, già da alcune settimane, una pagina reperibile sull’home page del sito dove potete vedere con un rapido colpo d’occhio dove si trovano le più potenti unità navali mai costruite al mondo e simbolo stesso della potenza miliare degli Stati Uniti d’America.

In questa sezione potete trovare una mappa che, in base a informazioni Open Source che internet offre, vi suggerisce graficamente dove si trovano questi aeroporti galleggianti, vanto della Us Navy.

Queste informazioni vanno selezionate e questa è la cosa difficile.

La mappa viene aggiornata con cadenza non programmata in base alle informazioni che il nostro gruppo di  analisti rintraccia sulla rete.

Le informazioni non sono, e non vogliono, essere accurate sulla posizione delle navi, ma vorrebbero offrire un’idea dell’area in cui si presume stiano operando.

Per propria politica aziendale GPC non fornisce su internet informazioni operative in tempo reale di nessuna forza armata.

Questa pagina è stata integrata nella nostra nuova ” War Room ” che trovate a questo link : “la War Room, posizione portaerei e molto altro”

tags: