Home Attualità Attacco russo alle postazioni turcomanne -Video-

Attacco russo alle postazioni turcomanne -Video-

847
3

Un attacco combinato di aviazione e artiglieria ha colpito poche ore fa, in maniera massiccia, l’area di territorio siriano a nord di Latakia, dove è stato abbattuto il caccia SU-24 russo. L’aerea è sotto il controllo di ribelli di lingue e cultura turca sostenuti dal governo di Ankara 

847

Comment(3)

  1. Questa storia finirà molto ma molto male. I turcomanni sono ISIS? Il confine turco siriano dove c’è stato questo attacco e occupato sa ISIS?
    Se le risposte sono negative, e lo sono, la Turchia potrebbe invocare l’Article 21 della convenzione di Montreux “Should Turkey consider herself to be threatened with imminent danger of war she shall have the right to apply the provisions of Article 20 of the present Convention”. La Russia sta giocando con il fuoco e ribadisco che la Turchia non è l’Ucraina, la Georgia o la Cecenia.

    1. Allora la Turchia smetta di finanziare ed aiutare i terroristi. I terroristi non sono solo quelli dello Stato Islamico ma anche Qaedisti e vari.
      I ribelli turchi finanziati ed equipaggiati per combattere Assad fanno parte di quelle combriccole terroristiche in quanto è risaputo che sono associati a gruppi appartenenti al terrorismo internazionale.

Comments are closed.