Home Attualità Erdogan domani parla alla Turchia e al Mondo
Erdogan domani parla alla Turchia e al Mondo

Erdogan domani parla alla Turchia e al Mondo

456
1

E’ atteso per domani, nel primo pomeriggio, un importantissimo discoro alla nazione del Leader turco Erdogan. Il presidente della Turchia, post Kemalista, si rivolgerà alla nazione (e al mondo) per comunicare le decisioni del Consiglio di Sicurezza della Turchia, che si riunirà subito prima del Gabinetto di Governo. Questa successione temporale lascia intendere che il governo dovrà probabilmente prende atto delle decisioni del Consiglio di Sicurezza della Turchia.
Sono numerose le speculazioni riguardanti le decisioni che prenderanno questi due organi di governo di Ankara, al momento nessuno è in grado di anticipare cosa dirà Erdogan dopo le riunioni governative, ma attentiamo decisioni riguardanti sia la legislazione interna della Turchia, sia in merito al posizionamento internazionale di una Turchia, una nazione sempre più somigliante ad un regime Ottomano, e sempre meno simile ad una democrazia occidentale.

456

tags:

Comment(1)

  1. Lecartevengonofatte scendere sultavolo”all aturca”
    probabileche la Turchia fosse a conoscenza del Pianodi Colpo d Stato dadiverso tempo prima e, che la stessa notizia, gliabba fatto comodo pereppirare poi. Neltempo trascorso tra eventuale notizia di preparazione e “la messa in atto di tale piano”,ha potuto scoprire tutte le persone che nalla PA e nelle forze dell’Eservito nonassecondavano ilsuo pensiero e corrente politica. Facendo scattare il piano si è garantito la possibilità di pulizia con l’avallo della popolazione. E durantele ore del tentativo di colpo di stato, è riuscito a comprendere gli Amici e Nemici Internazionali. Ultima anomalia è la sparizione sembra di14 Navi daguerra Turche,situate nelMar Nero ed Egeo. http://it.sputniknews.com/mondo/20160719/3157294/navi-turchia-nato.html Sembra paradossal “ma no lo è”. Che la Turchia in qualche modo si stia avvicinando all’Asia e quindi Russia ? . L’Europa come giudica questa epurazione di pensiero? E Come intende comportarsi in ambito di annessione alla UE ? Pe ril momento ho sentito solo fuffa.
    In questa enorme e pericolos apartita mi senbra che fino ad ora l’unico vincitore sia Erdogan

Comments are closed.