Home Attualità GeopoliticalCenter? Non solo il sito…c’è molto altro
GeopoliticalCenter? Non solo il sito…c’è molto altro

GeopoliticalCenter? Non solo il sito…c’è molto altro

45
0

Questo post è un po’ diverso dai nostri articoli classici. Oggi vi scriviamo per informarvi di altre risorse importanti mediante le quali potete restare in contatto con GeopoliticalCenter.
Infatti il nostro sito raccoglie principalmente le nostre analisi della situazione e le Breaking News riguardanti particolari aspetti geopolitici. Tuttavia GeopoliticalCenter è un sito tematico incentrato sulla geopolitica e così continuerà a connotarsi.
Ma abbiamo altre risorse, primi tra tutti i social media.
GeopoliticalCenter è presente su Twitter, dove potete trovare i link in tempo reale a tutti i nostri post e agli aggiornamenti degli stessi, siamo su google+, su Pinterest, e naturalmente con una pagina su Facebook.
Ed è proprio la pagina Facebook un ottimo mezzo per rimanere in contatto con noi. La pagina non è infatti la ripetizione dei contenuti del sito ma si arricchisce giornalmente di quelle News economiche, militari, strategiche, che non richiedono una particolare analisi dopo che vengono acquisite dal nostro gruppo attraverso le fonti Open Source.
Su Facebook potete trovare fotografie particolari, in questi giorni ad esempio le foto del carico delle armi chimiche di Al Assad a Latakia, aggiornamenti in tempo reale e potete commentare i nostri post.
La nostra pagina FB sfiora i 1000 like e cresce costantemente, proprio perché non è il mero duplicato del sito, ma un luogo dove scambiare informazioni ed opinioni, una sorta di Agorà moderna.
Molti amici e lettori usano Facebook per condividere con noi informazioni e avanzare domande o richieste.
Vi invitiamo quindi, oltre che a visitare sempre il sito il quale resta la nostra voce ufficiale, a dare uno sguardo alla nostra pagina su Facebook e se vi piace a aggiungere il vostro Like.
Crescere su Facebook e sugli altri social è molto importante per GPC, perché è spesso la via preferenziale per diffondere le nostre notizie. Notizie spesso ignorate dagli organi di stampa tradizionali così come dai motori di ricerca più utilizzati.
Per questo motivo vi chiediamo anche di suggerire il sito e la pagina ai vostri amici e ai vostri contatti in modo tale da permetterci di ampliare il nostro bacino di lettori.
GPC offre un servizio gratuito ed indipendente che solo con un aumento di popolarità e di letture potrà divenire ancor più ampio ed aggiornato.
Quindi caro amici ci vediamo sempre qui ma fate un giro anche sui social e aggiungete GeopoliticalCenter ai vostri preferiti!

45

tags: