Home Attualità Putin ordina una vasta esercitazione a sorpresa
Putin ordina una vasta esercitazione a sorpresa

Putin ordina una vasta esercitazione a sorpresa

26
6

Esercitazione a sorpresa dell'esercito russoIl presidente russo Vladimir Putin ha ordinato una vastissima esercitazione a sorpresa che coinvolge 160000 uomini 1000 carri armati e veicoli corazzati oltre 70 imbarcazioni e quasi 150 aeromobili. L’ordine di svolgere l’esercitazione è stato dato ieri sera aumentando il numero degli effettivi coinvolti da 80000 a 160000.
L’esercitazione non programmata di sta svolgendo nell’est del territorio russo e per numero di uomini coinvolti complessità e metodiche di allertamento è senza precedenti.
È la terza volta in sette mesi che le forze armate russe vengono chiamate dai vertici del Cremlino ad esecrazioni a sorpresa, in un crescendo di dimostrazioni delle capacità di combattimento delle forze armate della Federazione Russa. Nelle prossime settimane sono previsti anche alcuni lanci di missili balistici intercontinentali sia da piattaforme mobili che da sottomarini.

26

tags:

Comment(6)

      1. Vabbè, i link con pay-per-click ai siti di astrologia metteteli da altre parti!
        Qui si cerca di tenere un certo livello intelletuale con fatti che potrebbero tanto seri quanto potrebbe essere un’esercitazione che non si vedeva dai tempi dei soviet!

        non ci eravamo accorti del link a pagamento nel commento precedente (proveniente da un lettore e non dal nostro sito). Grazie della segnalazione. Procediamo ad eliminarlo

Comments are closed.