Home Attualità Saint Denis (Parigi) assedio a 5 terroristi -LIVE-

Saint Denis (Parigi) assedio a 5 terroristi -LIVE-

710
1

A Saint Denis, periferia di Parigi nel presso dello Stadio di Francia, si sta svolgendo un assedio da parte delle forze di sicurezza francesi a un gruppo di 4/5 terroristi che si sono asserragliati in una palazzina abitata nella sua totalità da famiglie mussulmane che, per quanto possibile, vengono ora evacuate.
Aggiornamenti non appena disponibili

11:48:37 - La polizia si trova di fronte alla cattedrale di St. Denis, operazione in corso

11:30:42 - Si avvia alla conclusione l'assalto a St. Denis

10:48:51 - Scene da St. Denis

10:21:15 - Video dello scontro a fuoco

10:06:41 - Ancora spari a St. Denis

09:50:20 - Comunicato ufficiale della polizia francese

09:45:47 - L'assedio continua

Attualmente un terrorista è ancora asserragliato all’interno dell’edificio.

08:27:22 - kamikaze a Saint Denis

Una donna del commando terroristico si è fatta esplodere durante il blitz della polizia. Avrebbe ucciso anche un poliziotto. Almeno due terroristi uccisi.

07:47:22 - Detonazioni a Saint Denis

Suoni di detonation, compatibili con granate stordenti (Flash Bang) soon state udite nel logo dell’assedio ai terroristi.

07:43:22 - Assedio a Sain Denis

Reparti speciali della Gendarmeria e della Polizia Nazionale francese supportati dall’esercito stanno assediando una palazzina dove si ritiene si siano asserragliati 4/5 terroristi.

710

tags:

Comment(1)

  1. Se il messaggio che deve passare è quello di non fare di tutta l’erba un fascio, quanto accaduto ieri sera nel minuto di silenzio della partita Turchia-Grecia con l’inneggiamento religioso ed i fischi, deve fare riflettere. Le religioni sono tutte da rispettare, ma quando una di essa va fuori dal seminato interferendo con violenza nella vita civile degli altri Stati allora deve essere declassata a setta e considerata tale. Per chi ancora non lo avesse capito, a fronte delle false parole che propinano i nostri governanti, è in corso una guerra di religione e di civiltà

Comments are closed.