Home Breaking News Armi Chimiche siriane il trasferimento comincerà il 1º Luglio a Gioia Tauro
Armi Chimiche siriane il trasferimento comincerà il 1º Luglio a Gioia Tauro

Armi Chimiche siriane il trasferimento comincerà il 1º Luglio a Gioia Tauro

46
1

Il trasferimento delle armi chimiche siriane dalla nave cargo Ark Futura alla nava americana Cape Ray, deputata alla distruzione mediante idrolisi di tali sostanze, comincerà nella mattina del 1º Luglio 2014 presso il porto italiano di Gioia Tauro.
In quei giorni verrà istituito il divieto di sorvolo dell’area con apposito NOTAM di ENAC e l’area portuale verrà chiusa al traffico mercantile e civile.
Le operazioni di trasbordo delle armi chimiche di Al Assad dovrebbero durare circa 48 ore e nella mattina del 3 luglio la Cape Ray dovrebbe lasciare le banchine di Gioia Tauro per posizionarsi in acque internazionali ed iniziare la distruzione delle armi chimiche che furono di Al Assad.
I residui di questo procedimento (circa il 2% devolute iniziale) verro poi trasportate in nord Europa per la distruzione definitiva

46

Comment(1)

  1. Dio vi chiede nuovamente di spostare la nave. Quelle anime vi guardano. Spero che farete questo prima del periodo turistico. Se passerà un’altra estate intera, proverete grande amarezza.

Comments are closed.