Home Breaking News Michalis Sarris si è dimesso
Michalis Sarris si è dimesso

Michalis Sarris si è dimesso

21
2

Il ministro delle finanze Sarris rassegna le dimissioni, in seguito alle note vicende legate al bailout delle banche cipriote.

[box color=”red” icon=”information”]EDIT – Il Presidente cipriota Nicos Anastasiades pare abbia rifiutato le dimissioni del ministro Sarris.[/box]

[box color=”red” icon=”information”]EDIT 20/03/2013 10:02 – In effetti la vicenda in questione potrebbe essere stata solo un enorme rumor di corridoio e non aver avuto alcuna attinenza con la realtà. Ma si sa, in momenti convulsi le notizie tendono a circolare in modo altrettanto convulso.[/box]

21

Econ1 Analista economico, si occupa principalmente di temi macroeconomici, Europa, Cina, Cinafrica. Economia dello sviluppo e temi di economia ambientale. Contattabile via mail (in calce).

Comment(2)

  1. Ragazzi girano voci che Sarris ha detto da Mosca, su Reuters, via sms, che le voci sulle se dimissioni sono false.

    GPC – In effetti ieri le notizie si susseguivano in modo convulso. Come siano andate le cose, non ci è dato di sapere con esattezza. Fatto è che questa mattina Michalis Sarris è a Mosca in qualità di Ministro delle Finanze, di conseguenza quanto accaduto ieri (se è accaduto) è rientrato nel giro di poche ore. Grazie per la segnalazione Andrea!

  2. Prego ragazzi!:)
    Comunque sono io che io che vi ringrazio per tutte le notizie che rendere disponibile sul vostro sito!!continuate così che siete grandi;)

Comments are closed.