Home Breaking News Ribelli Siriani tentano di abbattere MI-24 Russo in Siria VIDEO

Ribelli Siriani tentano di abbattere MI-24 Russo in Siria VIDEO

247
6

Ribelli siriani tentano di abbattere con armi leggere e mitragliatrici un MI-24 Russo in Siria se avessero avuto un missile antiaereo portatile, l’abbattimento sarebbe stato praticamente certo.

247

Comment(6)

  1. Senza MANPDAS non hanno speranze.
    Il tempo che anche loro comincieranno a trovare armi di nuova generazione per i campi siriani, come è già successo ai buontemponi dei contadini e casalinghe ucraine e vedrete come cadranno a fiotte questi elicotteri. Lo dico ancora una volta per rimarcare che quando erano gli elicotteri ucraini ad attaccare le forze paramilitari russe allora per i russi erano criminali invece ora che è esattamente la situazione opposta, nessuno scandalo da parte loro. La coerenza, questa sconosciuta. Ci vorrebbe un bel corso accellerato sia per Kerry che per Lavrov, sia per Obama che per Putin.

    1. Non ti preoccupare, le armi le hanno giá ricevute dall’Occidente e dalla Turchia, pagate dall’Arabia Saudita. Chissá dove avranno trovato tutti gli ATGM TOW che sparano contro i carri del SAA…

      1. Quindi nel supermarket della concorrenza, Hai presente quello dove in Ucraina hanno trovato i T-72B3, i TOS-1, i BUK e i PANTSIR? Ecco in quello di fronte.

  2. Se si unisse la fanteria, i droni, l’artiglieria, l’aviazione, le forze speciali agli eliicotteri quei poveri ribelli avrebbero si e no 1 mese massimo di sopravvivenza. Basta volerlo veramente di spazzare via questi terroristi dalla faccia della terra una volta per tutte

  3. La vedo dura cercare di tirare giù un mi24 con armi leggere ….ma anche con i vari binati da 23mm montati su pick up la cosa non è affatto semplice ….Gli Hind sono pesantemente corazzati.

Comments are closed.