Home Attualità Al Assad ha usato armi chimiche. Dichiarazione Usa
Al Assad ha usato armi chimiche. Dichiarazione Usa

Al Assad ha usato armi chimiche. Dichiarazione Usa

53
2

La Casa Bianca ed il Congresso degli Stati Uniti hanno annunciato in forma ufficiale che Al Assad ha impiegato armi chimiche, ed agenti nervini, nella guerra siriana.
La dichiarazione americana sancisce ufficialmente che la linea rossa tracciata dal Presidente Obama è stata superata ed è propedeutica all’annuncio ufficiale dell’aiuto militare diretto degli Stati Uniti ai ribelli Siriani. GPC aveva anticipato in questo articolo di tre giorni fa l’attuale evoluzione della crisi siriana e le decisioni, chiare ai nostri analisti, che gli Stati Uniti stavano per annunciare.

Comment(2)

  1. Mah… Vuoi vedere che armando questi “ribelli” faranno lo stesso errore che fecero in Afghanistan armando i Talebani… Gli si ritorcerà contro prima o poi!
    E non capisco perchè gli usa/nato ficchino il naso sempre e ovunque.

  2. Io non credo che Assad abbia ordinato di usare armi chimiche perxchè il non usarle era l’unico modo che vaveva per continuare a fare quello che voleva senza interferenze internazionali. Lo hanno incastrato in qualche modo oppure un ufficiale è andato fuori di testa e le ha usate di sua spontanea volontà.

Comments are closed.